Assessora alla Cultura

SALUTO ASSESSORA ALLA CULTURA

La Scuola Musicale "Città di Francavilla Fontana" rappresenta una fonte di orgoglio per la nostra comunità.

Grazie all'impegno del Direttore Antonio Curto e di tutti i docenti ogni anno decine di ragazze e ragazzi si avvicinano al mondo della musica e dell'arte.

In questo periodo difficile, segnato dalla pandemia, la musica non si è spenta e, grazie all'accurato lavoro portato avanti dallo staff della scuola, ogni allievo ha potuto proseguire i suoi studi.

Questa istituzione cittadina ha dimostrato negli anni di essere capace di guidare bambini e ragazzi, educando al rispetto degli altri e facendosi portatrice di un messaggio di ottimismo che vuole la bellezza come strumento per diventare cittadini consapevoli.

Auguro a tutti gli operatori e agli utenti di questa magnifica realtà di poter proseguire nell'egregio lavoro sin qui svolto.

ASSESSORA ALLA CULTURA

Maria Angelotti