Sindaco

SALUTO DEL SINDACO

La Scuola Musicale "Città di Francavilla Fontana” costituisce un servizio comunale di primissimo livello, i cui risultati, noti e apprezzati, la collocano in una posizione di rilievo perlomeno rispetto all'intero territorio regionale.

L'organizzazione e la professionalità, coniugate con la passione autentica per l'arte della musica e con la dedizione per l'insegnamento, l'offerta artistico-formativa rivolta a tutte le fasce di età a partire dai bambini di 3 anni: ecco i punti di forza di questa Istituzione cittadina, che contribuisce ad alimentare un'immagine positiva della comunità che mi onoro di rappresentare.

Peraltro la Convenzione stipulata tra il nostro Comune e il prestigioso Conservatorio Statale di Musica "Nino Rota" con sede a Monopoli ha consentito l'avvio di un Indirizzo Preaccademico presso la stessa Scuola Musicale di Francavilla Fontana, che ha fatto registrare un incremento delle iscrizioni.

Non posso che augurare a tutti coloro che scelgano questa sana e suggestiva opportunità, rappresentata dalla Scuola Musicale, di conseguire il pieno raggiungimento delle proprie aspettative e anche dei propri propositi artistici.

SINDACO

Avv. Antonello DENUZZO